Torna in tv, ogni giovedì alle 21.10 su Italia 1, la decima stagione di CSI Las Vegas, la serie televisiva poliziesca tra le più guardate al mondo (precedentemente andata in onda su Fox Crime) composta da 20 episodi.
In questa stagione ritroveremo il professore Raymond Langston (Laurence Fishburne), Catherine Willows (Marg Helgenberger), Nick Stokes (George Eads), Greg Sanders (Eric Szmanda), ed assisteremo al ritorno di Sara Silde (Jogja Fox) fidanzata di Gill Grissom (William Petersen). A fare da collante a tutta la squadra, come sempre ci pensa il capitano Jim Brass (Paul Guilfoyle), mentre al dottor Al Robbins (Robert David Hall) spetta il compito di fare autopsie per risolvere i spesso insoliti casi di omicidio, aiutato come sempre attraverso le analisi di laboratorio e l’attenta ricognizione sul campo di David Hodges (Wallace Langham entrato fisso nel cast da questa stagione), Stokes, Langston, Willows e Sanders.
Le news della decima stagione sono tante, per esempio Nick verrà promosso ad Assistente Supervisore; l’agente Riley Adams (Lauren Lee Smith) uscirà di scena; si rivedranno due personaggi storici, i Millander; mentre Langston sarà protagonista di un triplice crossover con l’ottava stagione di CSI Miami e nella sesta stagione di CSI New York; un nuovo serial killer, chiamato Dr. Jakill turberà la situazione del dipartimento di Las Vegas.