Su Raidue questa sera tornano le avventure di Sam e Dean Wnchester, i due fratelli protagonisti di Supernatural: sulla seconda rete Rai verranno trasmessi in prima visione assoluta gli della quarta stagione della serie fantasy / mistery creata da Eric Kripke.
Mentre in patria lo show su The CW è già giunto alla quinta stagione (con la sesta già ordinata e programmata a partire dal prossimo autunno), noi potremo finalmente gustarci i nuovi ventidue episodi che compongono la la quarta. Se siete curiosi di sapere cosa ci aspetta continuate dopo il salto (ATTENZIONE SPOILER).
La quarta stagione si apre quattro mesi dopo la morte di Dean (Jensen Ackles) avvenuta in seguito al patto che il giovane aveva stipulato con un demone per salvare la vita di Sam (Jared Padelecki): quando tutti iniziano ad accettare in qualche modo la sua scomparsa, Dean resuscita e si unisce alla battaglia che suo fratello e il suo amico Bobby Singer (Jim Beaver) affrontano quotidianamente contro i demoni. A spiegare i motivi che hanno riportato Dean sulla Terra ci penserà Castiel (Misha Collins) un misterioso angelo che conosce la verità.
Altro: Sam svilupperà maggiormente i suoi poteri grazie a Ruby (Genevieve Cortese), il demone che continua a vedere segretamente, che lo porterà lentamente a seguire il lato oscuro; i fratelli Winchester, i cui rapporti saranno molto tesi, dovranno evitare che Lilith riesca a riportare al mondo Lucifero; ci saranno viaggi nel tempo; Bobby sarà tormentato da alcune vittime del passato; i nostri eroi dovranno vedersela con fantasmi, maghi, ragazze con i poteri speciali, mutaforma, mostruosi parassiti, città stregate e potentissimi demoni.
Se avete seguito con grande passione le prime tre stagioni della serie non potete perdervi su Raidue ogni lunedì alle 23.40 e, solo per le prime due settimane, ogni mercoledì alla stessa ora, il doppio appuntamento con gli episodi della quarta stagione di Supernatural.