Da questo pomeriggio alle 17.00 su Raidue tornano le sorelle Halliwell, nella serie tv Streghe (Charmed). Giunti oramai all’ottava ed ultima stagione, la serie creata da Constance M. Burge e prodotta dalla Spelling Television, Northshore Productions Inc., Paramount Pictures & Viacom Productions Inc., riesce a trovare finale degno da fine serie.
Le sorelle Halliwell, Piper (Holly Marie Combs), Phoebe (Alyssa Milano) e Paige (Rose Mc Gowan) dopo aver fatto finta di essere morte ed aver ucciso il demone Zankou nel finale della settima stagione, prendono tre nuove identità (cosa già successa in precedenza) e diventano Jo, Jenny, Julie.
Novità per le sorelle Halliwell, Phoebe troverà finalmente l’amore, Paige aiuta Billie (Kaley Cuoco) streghetta protetta dalle Halliwell a cercare la sorella che purtroppo è diventata un’alleata della Triade.
Paige nel frattempo conoscerà il poliziotto Henry di cui s’invaghirà, la stampa nel frattempo bombarderà la famiglia Halliwell a causa della Triade, che esce allo scoperto alleandosi con la Sicurezza nazionale e Murphy.
Scontri all’ultimo sangue e due delle sorelle perdono la vita. Riuscirà l’unica sorella ancora viva insieme a Leo (Brian Krause) a riportare in vita le due Halliwell? Un finale tutto da scoprire!