Comincia questa sera, sul canale Lei Tv alle ore 21, una miniserie di sei episodi prodotta da Gavin Polone e ideata da David Seltzer, la gotica Revelations.
I protagonisti sono uno scienziato e una suora, due personaggi differenti, ma che cercano di svelare, in maniera differente, uno con la scienza e l’altra con la fede in Dio, le prove dell’Apocalisse.
Il Dr.Richard Massey (Bill Pullman) è un astrofisico della facoltà di Harward a cui è morta la figlia attraverso un rituale satanista, ultimato da Isaia Haden (Michael Massee), un pazzo che per fortuna viene messo in prigione in attesa di processo. Suor Josepha Montafiore (Natasha McElhone) è una suora dedita al suo lavoro, che si ritrova a dover aiutare una famiglia ridotta ad uno stato pietoso, quasi senza speranza. Sarà proprio la suora a condurre lo scienziato verso il mondo dell’ignoto, verso la risposta ed oltre il paranormale.
Riusciranno a scoprire la verità? Lo scienziato riuscirà a vendicare la morte della figlia? Questo lo scoprirete guardando la serie ogni venerdì su Lei Tv.