Home » Lost in 8:15 – Sta arrivando su Raidue la quarta stagione della serie firmata J.J.Abrams

Lost in 8:15 – Sta arrivando su Raidue la quarta stagione della serie firmata J.J.Abrams

Si è appena conclusa su Fox la quarta stagione di Lost con l’ultimo dei 13 episodi, durato 2 ore, e già su Raidue ricomincia l’avventura: oggi pomeriggio il secondo canale della Rai manda in onda il riassunto delle tre precedenti stagioni, fatto in solo 8 minuti e 15 secondi (da qui il titolo Lost in 8:15).

Con il bigino della serie creata da J.J. Abrams, la Rai tenta di incuriosire gli spettatori, che ancora non conoscono la storia, e di rinfrescare la memoria a tutti coloro che aspettano da mesi di capire che senso ha il flashforward che vede protagonisti Kate e Jack.


I prossimi appuntamenti con Lost sono fissati per martedì all’1 di notte, con lo speciale Passato, Presente e Futuro, e da Lunedì 28 Luglio, in prima serata (21.05), con le prime puntate della quarta stagione.

1 commento su “Lost in 8:15 – Sta arrivando su Raidue la quarta stagione della serie firmata J.J.Abrams”

  1. la 4 stagione di lost è veramente fantastica….colpi di scena a tt fiato….infatti essendo solo 13 episodi non c’è un attimo di pace….cmq penso che non sia giusto mandarlo in onda ad agosto….consiglio a tutti di guardarla….cmq non trovate che più si va avanti negli episodi e nelle stagioni più l’episodio diventa complicato cioè più suggestivo…l’altro giorno mi è capitato di rivedere un episodio della 1 serie e a rivederlo mi sembrava un episodio tranquillissimo, non so come dire, mentre più si va avanti nelle stagioni e più si complica tutto….quindi le prossime stagioni saranno ancora + una fic-ata no???

    Rispondi

Lascia un commento