Da questa sera alle 2.35 su Italia 1, va in onda con quattro episodi consecutivi, la serie inglese Hex, prodotta dal 2004 al 2006 e con un totale di 18 episodi.
La serie, prodotta dalla Shine Limited e Sony è ambientata a Madenham Hall, una scuola particolare dove è in corso una lotta tra forze demoniache chiamate Nephelin e quelle angeliche.
Protagonista della prima stagione è Cassie (Christina Cole), una ragazza molto carina che sogna di essere la più popolare della scuola, ma che rimane costantemente messa da parte dal gruppetto In della scuola. A correre in suo aiuto c’è Thelma (Jemima Rooper), una ragazza dallo stile dark, che s’innamora disperatamente di lei.
Purtroppo Cassie, con il passare del tempo scopre di essere seguita da un uomo e di essere maledetta a causa di terribili legami demoniaci avuti dalla sua famiglia in passato. Nella serie seguono numerosi flashback, ambientati nel XVI secolo, in cui si vede l’antenata di Cassie, Rachel sacrificare la sua schiava al demoniaco Azazeal (Michael Fassbender) attraverso la pratica del Voodoo.
Azazeal è ancora in circolazione, pronto per un nuovo sacrificio e darà del filo da torcere a Cassie che scopre di essere una potente strega , sesta e ultima delle Mcbain con dei poteri pericolosi.
La ragazza cercherà con tutte le sue forze di fermare questa maledizione, metterà da parte il suo amore per il bello della scuola, Troy (Joseph Morgan) e si concentrerà solamente a distruggere Azazeal. La seconda stagione, avrà come protagonista Thelma