Questa sera su Raidue comincia alle 23.25, la miniserie Happy Town composta da 8 episodi, creata da Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg nel 2010.
La serie è un mystery che racconta il susseguirsi di alcune misteriose sparizioni, per raccontare poi la vita di una cittadina apparentemente perfetta, ma che nasconde segreti ed eventi poco chiari.
Il tutto si svolge ad Haplin, in Minnesota, una cittadina che per cinque anni ha potuto godere di pace e tranquillità, fino al ritrovamento di un nuovo cadavere che riporterà a galla vecchie paure , ovvero il misterioso “Magic Man”, che secondo gli abitanti del posto non è altro colui che nel passato ha rapito numerose persone senza lasciarne traccia.
Ad occuparsi delle indagini se ne fa carico il vice-sceriffo Tommy Conroy (Geoff Stults), figlio dello sceriffo Griffin Conroy (M.C. Gainey)Rachel (Amy Acker) e la figlia Emma (Sophia Ewaniuk).
La famiglia fondatrice di Haplin, composta dalla matriarca Peggy Haplin (Frances Conroy) e suo figlio John (Steven Weber), che tra l’altro ha perso sua figlia a causa di Magic Man, cerca di mantenere il controllo della città, nel frattempo il figlio maschio di John, di nome Andrew (Ben Schnetzer) allaccia una relazione segreta con la babysitter dei Conroy, Georgia Bravin (Sarah Gadon).
Molti cittadini di Haplin sembrano nascondere un segreto, ma cosa? Nel corso delle puntata verranno presentati anche altri personaggi come Henley Boone (Lauren German), Merritt Grieves (Sam Neill) negoziante della cittadina di antichi cimeli, Greggy (Warren Christie), appartenente ad una famiglia di ladruncoli, e Big Dave Duncan (Abraham Benrubi) .Chi sarà Magic Man?