Home » Ghost Whisperer la quinta stagione su Fox Life

Ghost Whisperer la quinta stagione su Fox Life

Da questa sera su Fox Life va in onda in prima visione assoluta la quinta stagione di Ghost Whisperer, la serie creata da John Grey, incentrata sulla capacità di Melinda Gordon (la bravissima Jennifer Love-Hewitt) di comunicare con gli spiriti defunti che devono completare il loro percorso verso l’aldilà.

La nuova stagione partirà temporalmente cinque anni dopo l’ultimo episodio della quarta, cosicché Aiden (Connor Gibbs), il figlio nato dall’amore tra Melinda e Jim (David Conrad), ha già cinque anni.

La storia del piccolo Aiden è uno degli aspetti principali dei nuovi venti episodi della serie CBS: il bambino ha ereditato dalla mamma il dono di vedere e comunicare con gli spiriti, e ha di suo poteri differenti da quelli di Melinda, ancora non in grado di controllare, che porteranno la nostra beniamina a dover affrontare situazioni molto rischiose (come l’incontro con il leggendario Cavaliere senza testa di Sleepy Hollow!).

Oltre alle situazioni paranormali e misteriose, Melinda e il suo compagno dovranno confrontarsi con i normali e quotidiani problemi di ogni genitore, legati alla crescita di loro figlio. A volte i due piani, quello ordinario e straordinario si intrecceranno, come nel caso delle preoccupazioni per le frequentazioni di Aiden, visto che il suo compagno di giochi è il fantasma di una bambina morta.

Tra i personaggi storici della fiction, tutt’ora in onda negli States e che pare sia già sulla buona strada per essere riconfermata per il sesto anno, rivedremo, in qualche caso in apparizioni sporadiche, Ned (Christoph Sanders) e Delia Banks (Camryn Manheim), il professore di psicologia Eli James (Jamie Kennedy) e la detective Sam Blair (Ion Overman).

Alcune curiosità: dalla serie nascerà un videogame dedicato alle avventure sovrannaturali di Melinda, intitolato Ghost Whisperer: Shadowland; il primo episodio è stato diretto dalla stessa Jennifer Love Hewitt; tra le guest stars ci saranno Rena Sofer, Sharon Larens, Bruce Davison e Jake Thomas; nella quinta stagione si festeggia il centesimo episodio della serie.

Se volete avere ulteriori informazioni sulla serie e leggere le trame dei nuovi episodi vi consiglio di visitare Serietivu. Ad ogni modo: non perdetevi il doppio appuntamento con Ghost Whisperer, ogni giovedì alle 21.00 su Fox Life.

7 commenti su “Ghost Whisperer la quinta stagione su Fox Life”

  1. vorrei sapere perchè non trasmettono più (dalla prossima settimana) Senza Traccia in 1a Visione su Rai 2 al venerdì!!!! era uno dei pochi telefilm da non perdere!!!! sono sempre più delusa dalla rai e dalle decisioni del CDA (vedi nuovo programma di pupo e il principe) che schifo!!!!!!!!!! usassero almeno i loro soldi (del CDA e Dirigenti)!!!!

    Rispondi

Lascia un commento