Da questa sera, alle 21.55 su Fox Life (canale 112 di Sky) arrivano gli episodi inediti della terza stagione di Private Practice.
Dopo una seconda stagione turbolenta, terminata con l’aggressione a Violet Turner (Amy Brenneman), la terza stagione comincerà con un flashback dove si tornerà indietro all’ultima puntata, ma attraverso una visione più drammatica di come è stat mostrata nella season finale. Inoltre, sempre grazie a dei flashback verrà fatto vedere come era l’Oceanside prima dell’arrivo di Addison e come si sono conosciuti Pete e Violet.
La puntata di questa sera si svolge 10 minuti dopo l’ultima puntata della seconda stagione, quindi vedremo Violet che sarà portata di corsa in ospedale da Pete (Tim Daly) e Addison (Kate Walsh) e Naomi (Audra McDonald) cercheranno di salvarle la vita.
Ovviamente, le sorprese non sono di certo finite qua. Eccovi alcune anticipazioni: durante la terza stagione, Violet, andata a letto sia con Pete che con Sheldon (Brian Benben) rimane incinta senza sapere di chi sia il figlio, la situazione porterà la ragazza a fare una scelta molto importante e drastica; Naomi lavorerà presso la clinica concorrente all’Oceanside, fatto che causerà degli alti e bassi nel rapporto con Addison, che nel frattempo, decide di essere single, ma il suo stato durerà per poco tempo.
Anche nei nuovi episodi ci sarà la classica puntata di cross over con Grey’s Anatomy, con la dottoressa Bailey (Chandra Wilson) che andrà a Los Angeles per accompagnare un paziente che ha bisogno di un trapianto di reni, infine, durante la terza stagione conosceremo anche i genitori della dottoressa Addison, intepretati da Stephen Collins e JoBeth Williams.