Questa sera su Italia 1 alle 22.00 va in onda la sesta stagione della serie tv medical drama Grey’s Anatomy ideato da Shonda Rhimes.
La stagione comincia con il farci scoprire chi, tra Izzie (Katherine Heigl) di nuovo in fase cadente a causa del nuovo colpo sferratole dalla malattia, e George (T.R. Knight) reso irriconoscibile dopo l’incidente sopravvivrà, poiché solamente uno di loro si salverà.
Novità per quanto riguarda il Seattle Grace Hospital che per affrontare la crisi economica, dovrà fondersi con il Mercy West creando scompiglio tra il personale e mettendo a rischio molti posti di lavoro.
Ci saranno nuovi medici direttamente dal Mercy come la dottoressa Reed Adamson (Nora Zehetner), il dottor Jackson Avery (Jesse Williams), la dottoressa April Kepner (Sarah Drew) e la cardiologa Teddy Altman (Kim River), e il futuro dei protagonisti della serie sarà messo a dura prova, cominciando dalla coppia Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey), Cristina (Sandra Oh) e Owen (Kevin McKidd) e Mark (Eric Dane) e Lexie (Chyler Leigh).