Da questa sera alle ore 21.30 su Rete 4,va in onda con episodi nuovi, la sesta stagione del Detective Monk, la serie tv investigativa arrivata alla sua settima stagione su Joi e all’ottava negli Stati Uniti.
Anche in queste nuove sedici puntate, il detective Monk (Tony Shalhoub) affetto da disturbi ossessivo compulsivi, ci terrà compagnia cercando di risolvere casi di omicidio, gestire la sua vita privata e affrontare le sue paure e fobie, grazie anche all’assistente Natalie (Traylor Howard).
Con l’aiuto del Capitano Stottlemeyer (Ted Levine) e dal tenente Disher (Jason Gray-Stanford), Monk come sempre dovrà fare i conti con il passato, e la relativa morte delle moglie avvenuta anni prima a causa di una bomba indirizzata a lui, ed inoltre, in queste nuove puntate sarà anche costretto a difendere se stesso da una situazione poco simpatica.
Nella sesta stagione ci saranno come guest star, tra gli altri: Sarah Silverman, Snoop Dogg, Alfred Molina, Scott Glenn, Dan Castellaneta, Sean Astin, Andy Richter, Steven Weber e Ricardo Chavira.