Su Premium Crime da questa sera arriva, in anteprima assoluta, la nona stagione di Law & Order: Criminal Intent, il crime drama procedurale creato da Dick Wolf, che indaga nella mente perversa del criminale, svelando le modalità con cui vengono pianificati e commessi i reati, partendo dal punto di vista del criminale, della vittima o del testimone.
I sedici episodi che compongono la stagione propongono un cast quasi completamente rinnovato: (ATTENZIONE SPOILER) l’unico superstite della vecchia guardia è Zack Vicholas (Jeff Goldbulm), dato che il capitano Daniel Ross (Eric Bosogian) viene inaspettatamente ucciso e il detective Robert Goren (Vincent D’Onofrio) e Alexandra Eames (Kathryn Erbe) usciranno di scena. A colmare il vuoto che lasceranno via via i partenti ci saranno il nuovo capitano Zoel Callas (Mary Elizabeth Mastrantonio) e la detective Serena Stevens (Saffron Burrows).
Curiosità: la serie è stata confermata per una decima e conclusiva stagione, trasmessa negli States quest’anno tra maggio e giugno.
Gli episodi della nuova stagione andranno in onda ogni lunedì alle 21.15 dal 5 settembre al 24 ottobre.