Da questa sera, alle 23.35 su Retequattro, andrà in onda la nona stagione di Law & Order Unità Speciale, la serie poliziesca giuridica, che negli ultimi anni ha fatto strage di cuore tra tutti gli appassionati del genere e che negli states è già arrivata alla undicesima stagione.
Il capitano Donald Cragen (Dann Florek), il detective Elliot Stabler (Christopher Meloni), Olivia Benson (Mariska Hargitay), John Munch (Richard Belzer), ADA Casey Novak (Diane Neal) e Fin Tutuola (Ice T) anche in questa stagione continueranno ad occuparsi di crimini a sfondo sessuale a New York, passando dall’investigazione e poi l’entrata in tribunale.
I casi di questa stagione saranno molto particolari, da malati di sexsomnia (cioè la malattia che sotto forma di sonnambulismo, porta le persona ad avere rapporti sessuali), segreti militari, schizofrenici, violentatori, tutto ciò per cui lottano verrà messo in pratica in questa stagione.
Tra le guest star ci saranno Robin Williams, Aidan Quinn, Bill Pullman, Melissa Joan Hart e Cynthia Nixon.
salve a tutti sono un appassionato di l & o svu e sto seguendo la 9 stagione su rete 4, ma ho saputo che da sabato 6 giugno verrà sostituito dal telefilm shark…qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a questo cambiamento??
ciao mario
a me piace da morire law and order unita speciale, spero che nn lo sostituiscano