Da questa sera su Fox Crime andrà in onda in prima visione tv la seconda stagione di Five Days, la serie inglese creata da Simon Curtis, prodotta dalla BBC e dalla HBO, trasmessa da BBC One, che racconta una nuova misteriosa storia scollegata dalla stagione precedente.
Protagonista dei cinque nuovi episodi (e di altrettanti giorni non consecutivi e che non hanno una cadenza regolare) è Laurie Franklin (Suranne Jones), una giovane ufficiale di Polizia inglese dello Yorkshire, divorziata, che dopo aver chiesto il trasferimento per accudire la madre affetta da Alzheimer, mentre sta accompagnando la donna all’ospedale è spettatrice del suicidio di una giovane donna musulmana che si è gettata dal ponte sotto il treno su cui viaggiava.
Una volta a destinazione Laurie, affiancata da Mal Craig (David Morrissey), investigatore capo della British Transport Police, dovrà far luce sul suicidio e sul legame che questo potrebbe avere con un neonato che è stato abbandonato in un ospedale locale.
Il cast della serie, che in patria è stata un successo di pubblico, è completato da Anne Reid (Jen Mason), Shaun Dooley (Il sergente Parker), Matthew McNulty (Danny Preston) e Ashley Walters (Jamal Matthews).
Se cercate una serie dove le indagini si mescolano con il mistero, dove niente è sempre ciò che sembra, non perdetevi la seconda stagione di Five Days, ogni venerdì alle 21.55 su Fox Crime.