Torna in prima visione italiana, alle ore 21 su FoxCrime, la quarta stagione di Criminal Minds: la squadra di sette agenti dell’FBI specializzata su comportamenti criminali e sull’individuazione di possibili serial killer è di nuovo tra di noi!
Nel primo episodio, David Rossi (Joe Mantegna), Aaron Hotchner (Thomas Gibson), Emily Prentiss (Paget Brewster), Derek Morgan (Shemar Moore), Spencer Reid (Matthew Gray Gubler), Jennifer “JJ” Jareau (AJ Cook) e Garcia (Kirsten Vangsness) dovranno darsi da fare per trovare dei bombaroli.
Durante la stagione, invece, si verranno a scoprire i segreti di alcuni di loro: news sulla vita di Prentiss; scopriremo perché Reid è attratto dai seriel killer; Rossi parlerà del suo libro e vestirà i panni del celebrity.
Nella serie vedremo Luke Perry fare il leader di un culto poligamo e rivedremo Michael Steger, colui che interpreta Navid nella serie 90210. Questa serie sarà forse una rimpatriata tra vecchi e nuovi personaggi di BH 90210? Per ora non ci rimane che goderci la prima puntata della quarta stagione di Criminal Minds.
http://www.cinemaitaliano.info/news/06516/apertura-con-vampiri-alla-20-edizione-del.html