Da domani sera su Mya, alle ore 21.00, andrà in onda la quarta stagione di Boston legal. Continuano le avventure dei famelici avvocati dello studio legale di Boston, dove giornalmente vicende professionali e umane si uniscono per dare via ad una serie di indagini.
Boston Legal spin off di The Practice – Professione avvocati, è stata creata da David E Kelley nel 2004 e terminata nel 2008 con 5 stagioni, ha vinto numerosi Emmy, di cui due vinti da James Spader nel ruolo di Alan Shore.
I protagonisti saranno nuvamente sono Alan Shore, Denny Crane (William Shatner) socio anziano e amico di Alan, follemente innamorato di Shirley Schmidt (Candice Bergen), una dei soci dello studio. Come per le precedenti stagioni, il team cercherà di risolvere casi molto particolari, ai confini della realtà, attraverso lo studio legale Crane, Poole & Schmidt.
Tra gag imprevedibili, dialoghi divertenti e frizzanti, Alan continua a dar linfa vitale a tutti grazie alle sue manie, ed il suo spirito democratico lo porta a prendere casi quasi impossibili, vincendoli grazie alle doti oratorie.
Se amate le serie giudiziarie serie, non seriose, da domani Boston Legal è su Mya.