Da questa sera su La5 andrà in onda, in prima visione free, Avvocati a New York (Raising the bar), il legal drama creato da Steven Bochco e David Feige, trasmesso in America da TNT dal 2008 al 2009.
Nei dieci episodi che compongono la prima stagione seguiremo le storie di vita privata e quelle professionali di un gruppo di giovani legali della Grande Mela, rivali in tribunale, ma amici nella vita privata: divisi in pubblica accusa e difesa, i giovani avvocati ogni gionno hanno un caso diverso da risolvere che li vede contrapposti, ma il loro rapporto di amicizia che dura dai tempi dell’università è più forte di qualsiasi rivalità.
Fanno parte della difesa Jerry Kellerman (Mark Paul Gosselaar), un pubblico difensore coraggioso e idealista che si impegna sempre al massimo per far valere i diritti dei suoi assistiti, il suo capo Rosaling Whitman (Gloria Reuben), e i suoi assistenti Richard Patrick Woolsley (Teddy Sears) e Roberta “Bobbi” Gilar (Natalia Cigliuti). Nel dipartimento della pubblica accusa, invece, ci sono la tenace Michelle Ernhardt (Melissa Sagemille), il cinico Nick Balco (Currie Graham) e l’implacabile Marcus McGrath (J. Richards Augustu).
I casi vengono discussi di fronte al giudice Trudy Kessler (Jane Kaczmarek), ex difensore pubblico che presiede il tribunale insieme al suo assistente Charlie Sagansky (Jonathan Scarfe).
Se cercate una serie veloce e asciutta che offra scontri all’ultima arringa e avvocati che fanno di tutto per vincere la propria causa, non perdetevi da questa sera ogni martedì alle 21.10 su La5 Avvocati a New York.