Ogni martedì, alle 21.10 su FX vanno in onda gli episodi della terza stagione dello sci fi Kyle XY, la serie creata da Eric Bress & J. Mackye Gruber, con un totale di 10 episodi.
Se le prime due stagione hanno avuto un Kyle (Matt Dallas) molto calmo, coscienzioso, ma sempre strano, nella terza stagione avrà un notevole miglioramento.
Dopo tutti i problemi della prima e seconda stagione, da lui che ritrova il suo creatore, Adam (J. Eddie Peck), che poi muore, la scoperta dei Latnok, lui che aiuta a superare i problemi familiari dei Trager, da Nicole (Margherite McIntyre), Stephen (Bruce Thomas), Lori (April Matson) e Josh (Jean-Luc Bilodeau), e della sua amica Jesse (Jaimie Alexander), Kyle avrà a che fare con qualche cosa di più pesante, cioè la sua vera identità, la sua missione, e capire se lui è il bene o il male.
Una terza stagione adrenalinica, l’amore tra Amanda (Kristen Prout) e Kyle avrà degli alti e dei bassi, il rapporto tra lui e Jessi diventerà, inconsapevolmente, poi consapevolmente sempre più intenso, Lori troverà un nuovo amore che nasconderà qualche piccolo segreto, mentre Josh sentirà la mancanza di Andy (Magda Apanowicz).
I Latnok in questa stagione avranno un ruolo importante, vogliono a tutti i costi Kyle come loro collaboratore, per cercare nuovi metodi di sperimentazione, inoltre, la loro ambiguità farà anche credere a qualcuno, che sono i buoni della situazione, ma chi può dirlo in realtà, cos’è il bene ed il male!
Se siete curiosi di vedere come andrà a finire (finale aperto, purtroppo), non perdetevi Kyle XY, ogni martedì su Fox (iniziata settimana scorsa).