Giunto oramai alla undicesima ed ultima stagione, Settimo Cielo (7th Heaven), serie televisiva nata nel 1996 e terminata nel 2007, creata e prodotta da Barbara Hampton ci dà l’ultimo saluto in prima tv sul Hallmark (canale 127 di Sky), ogni sabato, a partire da questa sera, alle 21 con due episodi.
La famiglia del reverendo Eric Camden (Stephen Collins) oramai è cresciuta, non solo di numero, ma anche di età, e la cittadina di Glanoak in californiana, ci saluta con quest’ultima stagione che si prospetta ricca di situazioni alla numerosa famiglia Camden, oramai orfana di Mary (Jessica Biel).
Annie (Catherine Hicks) è sempre la moglie forte e coraggiosa di una volta, alle prese con il ruolo da mamma dei due gemelli, ed il ruolo da nonna con il pargolo di Lucy (Beverley Mitchell), mentre Simon (David Gallagher) continua la sua vita con i suoi alti e bassi, così per il resto della famiglia.
Cosa ci riserva l’undicesima stagione? Il solito: crisi adolescenziali, temi sociali e la complessità della famiglia Camden!