Da questa sera su Joi andrà in onda Rescue Special Ops, il medical drama australiano creato da Julie McGauran e Sarah Smith, composto ad oggi da due stagioni di tredici episodi l’una.
La fiction, prodotta da Southern Star Entertainment e trasmessa in patrai da Nine Network, racconta la storia di una squadra di esperti paramedici specializzati in attività di soccorso e salvataggio in situazioni di emergenza estrema, che si trova giornalmente in bilico tra la vita e la morte.
Il team è formato dai fratelli Dean (Les Hill) e Chase Gallagher (Andrew Leers), entrambi coraggiosi e fisicamente preparati, ma sempre in competizione tra loro, da Lara Kinght (Gigi Edgley), ex-ginnasta, estremamente agile e scattante, da Jordan Zwitkowski (Daniel Amalm), surfista e subacqueo professionista, da Heidi Wilson (Katherine Hicks), scalatrice di montagna provetta, da Vince Marchello (Peter Phelps), coordinatore della squadra, e da Michelle LeTourneau (Libby Tanner), responsabile della squadra.
Curiosità: la serie è girata interamente nella zona di New South Wale a Sydney, Bondi Beach, Kings Cross e St. Leonards; Katherine Hicks è stata candidata, grazie alla fiction, ai Logie Awards, come miglior nuovo talento femminile.
Se cercate una fiction dove le azioni travolgenti e i ritmi serrati si mescolano con le complicate vite dei protagonisti, non perdetevi ogni domenica su Joi alle 21.00 il doppio appuntamento con Rescue: Special Ops.