Ogni giovedì alle 21.05 su Raitre va in onda la sesta stagione di Medium, serie televisiva di Glenn Gordon Caron, composta in totale da 7 stagioni, di cui l’ultima andata in onda negli state fino al 21 gennaio.
La sesta stagione comincia qualche mese dopo l’operazione di Allison (Patricia Arquette), e si apre con la convalescenza della protagonista, che oramai da mesi è priva di ogni visione.
La famiglia Dubois non è messa per nulla bene, Allison senza poteri non può lavorare ed ha metà del corpo paralizzato, mentre Joe (Jake Weber) ha perso il lavoro mettendo a rischio la situazione economica, già poco stabile, della famiglia, composta anche da le figlie Ariel (Sofia Vassilieva), Bridget (Maria Lark) e la piccola Marie (Madison Carabello).
Le sorprese non mancano mai in casa Dubois, difatti Allison grazie all’aiuto dei colleghi, il detective Scanlon (David Cubitt) ed il capo Devalos (Miguel Sandoval) riuscirà a tornare ad aiutare chi ne ha bisogno.
Come per le scorse stagioni, Allison avrà a che fare con situazioni difficili che la metteranno in pericolo, ed anche con piccoli problemi familiari, uno di questi causato dal ragazzo del figlia Ariel.
Riuscirà Allison a tornare attiva con le visioni? Joe troverà di nuovo lavoro?