Mad Men è piacuta molto, c’è poco da dire. Le vittorie che ha all’attivo giustificano quest’affermazione: 2 Golden Globe e 6 Emmy 2008, e scusate se è poco. Un premio se l’è guadagnato anche Matthew Weiner, come miglior writer.
Adesso è il momento di ricominciare. La serie torna infatti su Cult (SKY) con la 2ª stagione, in prima visione assoluta qui da noi. Il tutto avrà inzio il 28 dicembre e andrà avanti ogni domenica, con doppio appuntamento, alle 21:00 e alle 22:00.
Inizieremo con lo sciogliere qualche interrogativo rimasto in sospeso nella prima stagione: cosa è accaduto a Don Draper? Quale la sorte che tocca a tutti i membri della Sterling Cooper? Per non parlare dei nostri personaggi femminili preferiti.
Il bello è che c’è di più. Un pò per festeggiare gli avvenuti successi, Cult ha regalato ai fan di Mad Men una grande occasione: la possibilità di assistere all’anteprima in compagnia dello stesso Matthew Weiner, giovedi 11 dicembre alle ore 20.30.
Avete letto bene, si tratta di un evento reale che non è avvenuto su Second Life. L’evento ha avuto luogo al cinema Anteo in via Milazzo, 9 a Milano, con ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti.