Home » Looking, ogni mercoledì su Sky Atlantic la serie HBO su tre gay

Looking, ogni mercoledì su Sky Atlantic la serie HBO su tre gay

Sky Atlantic propone dal 5 Novembre ogni mercoledì in seconda serata Looking, la serie tv di HBO che racconta senza pregiudizi il mondo gay e la generazione maschile moderna.

A San Francisco, Patrick (Jonathan Groff) è in cerca dell’amore, Agustìn (Frankie J. Álvarez) è in cerca dell’emozione, e Dom (Murray Bartlett) è alla ricerca di se stesso: questo è l’inizio di Looking, in onda da mezzanotte ogni mercoledì sera.

Looking vede come protagonisti tre amici omosessuali che si aiutano l’un l’altro nella vita lavorativa e privata, cercando di capire cosa vogliono diventare da grandi: Patrick Murray lavora per una ditta produttrice di videogiochi e si sta riprendendo dalla sua ultima storia, cercando di andare avanti insieme ai due amici Agustín, artista deciso ad andare a vivere con Frank, e Dom, cameriere in un ristorante e coinquilino dell’amica Doris (Lauren Weedman).

Quando Patrick incontra Richie Donado (Raúl Castillo), il ragazzo inizia a mettere in dubbio le sue convinzioni, trovandosi a dover capire cosa vuole davvero dalla vita, complice la presenza di Kevin Matheson (Russell Tovey), suo capo ma anche corteggiatore; Agustín crede più molto nell’amore monogamo, mentre Dom prova un’attrazione verso l’imprenditore Lynn (Scott Bakula).

 

Lascia un commento