Home » La strada di Avonlea su Raitre

La strada di Avonlea su Raitre

Ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 15.05 su Raitre va in onda la seconda stagione di La strada di Avonlea (Road to Avonlea), una serie tv canadese composta da sette stagioni andate in onda dal 1990 al 1996 prodotte dalla Sullivan Entertainment Inc.

La strada di Avonlea s’inspira alla serie di libri di Lucy Maud Montgomery e ambientata ad inizio del ‘900. La serie racconta la storia di Sara Stanley (Sarah Polley), un ragazzina di 11 anni che si trova costretta ad abbandonare la sua città natia Montreal per volontà del padre, che la costringe ad andare in comunità di presbiteriani che vivono in un’isola canadese di Aviolnea a casa delle zie nubili Hetty (Jackie Burroughs) ed Olivia King (Mag Ruffmann).

Grazie alla vicinanza con le due zie, Sara comincia ad affezionarsi alla sua nuova vita e stringe un bellissimo rapporto con la famiglia della madre.

Puntata per puntata vedremo crescere Sara, così come l’evoluzione del suo rapporto con le zie e gli altri parenti da parte della madre, poi con il passare delle stagioni la serie tv punterà sopratutto sulla vita dei residenti di Avonlea imparentati con i King, mentre Sara lascerà la serie comparendo solamente in qualche puntata.

1 commento su “La strada di Avonlea su Raitre”

  1. 18/11/2010
    vi siete accorti che state trasmettendo lo stesso episodio di ieri(2°parte )e non avete trasmesso la prima?distrazione?sciatteria?

    Rispondi

Lascia un commento