La terza stagione di Downton Abbey arriverà prossimamente su Rete 4, si tratta di una delle serie di maggiore successo di questi anni, perciò l’attesa cresce.
La terza stagione di Downton Abbey arriva in prima visione assoluta per l’Italia, anche se ancora non è stata comunicata la data ufficiale in cui verrà messa in onda. In questa nuova stagione arriverà l’attrice Shirley MacLane, che vestirà i panni della madre di Lady Cora, interpretata da Elizabeth McGovern.
Martha Levinson, la madre di Lady Cora, arriva a Highclere Castle dopo essere stata nel Nuovo Mondo. In questi anni la serie creata da Julian Fellowes ha visto allargarsi sempre di più il suo pubblico, nel 2011 è entrata a far parte del Guinness World Record come lo show dell’anno più acclamato dalla critica.
Come se non bastasse, sono previsti tanti colpi di scena per questa terza stagione, al punto che lo stesso Fellowes ha anticipato agli spettatori che sarebbe meglio tenere accanto a sé un bel po’ di fazzoletti, la lacrima è quindi assicurata.