Da questa sera su Raitre, alle 21.05 arriva la sesta stagione di Desperate Housewives, la serie tv creata da Marc Cherry.
Tornano le nostre casalinghe disperate del quartiere di Wisteria Lane, che come per le precedenti stagioni e grazie alle loro storie fatte di intrighi, misteri, tradimenti e amori continuano a far appassionare noi spettatori alle loro storie.
La sesta stagione comincia con l’arrivo nel quartiere di una nuova famiglia molto particolare e con un grande segreto alle spalle, i Bolen, composta dalla italo-americana Angie (Drea Di Matteo), il marito Nick (Jeffrey Nordling) ed il figlio Danny (Beau Mirchoff). Cosa nasconderanno i Bolen?
Ricordate il finale della quinta stagione? Con si sposerà Mike Delfino (James Denton), con la rossa Katherine (Dana Delany) o con la sua ex moglie Susan (Teri Hatcher)? L’arcano verrà svelato subito e la sorpresa sarà esaltante. Lynette (Felicity Huffman)rimasta incinta nuovamente, cercherà di tenere segreta la sua gravidanza a Carlos (Ricardo Antonio Chevaria), mentre Tom (Doug Savant) cercherà di continuare l’Università.
Gabrielle (Eva Longoria) avrà a che fare con la nipote da parte di Carlos di nome Ana (Maiara Walsh), una ragazza con il sogno di diventare modella, pronta a tutto pur di mettere i bastoni tra le ruote alla povera casalinga. Bree (Marcia Cross) continua la sua relazione segreta con Karl (Richard Burji), ma nello stesso tempo vive sotto lo stesso tetto con Orson (Kyle MacLachlan) che non ama più e che la minaccia e tiene sotto scacco a causa della frode che Bree aveva cercato di fare nei suoi confronti, ed infine la signora McCluskey (Kathryn Joosten) allaccerà una relazione con il simpatico e pimpante Roy (Orson Bean).
In questa nuova stagione la guest star per alcune puntate è Julie Benz nel ruolo della Lap Dancer che avrà poi una relazione con qualcuno “inaspettato” di Wisteria, inoltre ci saranno dei colpi di scena degni delle scorse stagioni: una persona vicina a Susan verrà aggredita, ci sarà un grave incidente che coinvolgerà molti di Wisteria Lane e la morte di un personaggio secondario.