Home » Army Wives su Raidue le prime tre stagioni

Army Wives su Raidue le prime tre stagioni

Dal lunedì al venerdì, alle 14.50 su Raidue, vanno in onda le prime tre stagioni della serie tv americana Army Wives, prodotta dalla Mark Gordon Productions e ABC Studios.

Tratta dal Best Seller Under the Sabers: The Unwritten Code of Army Wives di Tanya Biank, la serie nel corso degli anni ha riscosso un discreto successo, ed ora, in Italia verrà mandata in onda in chiaro con i 50 episodi.

La serie è ambientata nella base militare di Fort Marshall, nel South Carolina, ed è proprio qui che si svolgono le storie di vita quotidiana di alcune donne e un uomo, “costretti” a convivere all’interno della base per amore dei coniugi. I protagonisti sono Roxy LeBlanc (Sally Pressman) madre di due figli, Pamela Moran (Brigid Brannagh) è una ex poliziotta, Denise Sherwood (Catherine Bell) con un figlio adolescente irrequieto, Claudia Joy Holden (Kim Delaney) moglie del vicecomandante della base, Roland Burton (Sterling K. Brown) sposato con Joan (Wendy Davis).

Giornalmente i 5 sposi dei militari, dovranno convivere con le loro sofferenze, paure, traumi e gioie aiutandosi l’un l’altro, cercando di sopportare l’idea che il proprio coniuge possa tornare ferito o non tornare affatto a causa del lavoro che svolge.

1 commento su “Army Wives su Raidue le prime tre stagioni”

  1. ho potuto vedere su rai 2 la prima stagione del telefilm,poi improvvisamente s’è interrotta.L’hò trovato molto carino e appassionante.Vorrei sapere ora,quando potremo vedere la seconda stagione visto che la rai non ha saputo dare un avviso per un nuovo appuntamento

    Rispondi

Lascia un commento