Torna su Fox Life, in prima visione alle 21.00 ogni giovedì, la seconda stagione di Army Wives. La serie, creata da Mark Gordon (produttore di Criminal Minds; Alias e Grey’s Anatomy), parla delle unità della US Army e della Delta Force con base in South Carolina, ci offre un assaggio della loro vita e di quella dei loro cari (la quotidianità all’interno della base militare) e racconta degli intrighi, che animano le giornate delle donne dei soldati.
La prima stagione si è conclusa con un esplosione all’interno della base Militare ed il ritorno alla tranquillità. In mezzo a tutto questo trambusto molte note scioccanti: chi scopre di essere incinta; chi deve mantenere i segreti del proprio consorte; chi fa amicizia con nuovi arrivati.
La paura della perdita del proprio compagno è il filo che lega in maniera indissolubile il piccolo gruppo di civili, che, oltre a confrontarsi ogni giorno con la vita coniugale, devono stare attenti anche al modo di comportarsi all’interno della base e far crescere i figli. La divisa avrà anche un fascino tutto suo … dietro a quel fascino cosa si cela?