Da questa sera su FX torna la squadra militare segreta americana: alle 21.00 in prima visione assoluta va in onda la terza stagione di The Unit.
Negli undici nuovi episodi l’unità protagonista della fiction, comandata dal colonnello Ryan (Robert Patrick) è in discussione a causa del mistero che avvolge l’omicidio del Ministro Malesiano Luis Inez Reale. Toccherà a lui riuscire ad uscire dall’empasse scoprendo chi sta cercando di mettere i bastoni tra le ruote alla sua squadra.
I membri del team navigano tutti in cattive acque: Hector (Demore Barnes), imprigionato, verrà spinto a testimoniare contro i suoi compagni; Mack (Max Martini) sarà costretto a divorziare da Tiffy (Abby Brammel) per convincere coloro che l’hanno catturato di non essere interessato alla sua famiglia; Jonas (Dennis Haysbert) dovrà smontare ogni prova fittizia a suo carico e dovrà guardarsi le spalle da qualcuno che lo vuole morto. L’unico ad essere esente da ogni responsabilità è Bob (Scott Foley), perché collaborerà con la CIA. Figura importante della terza stagione sarà Mariana Ribera (Tia Texada), la moglie di copertura di Jonas che aiuterà tutti a risolvere le questioni in sospeso.
Se avete voglia di seguire una storia dalla trama avvincente e piena di mistero, non perdetevi questa sera la terza stagione di The Unit su Fx (canale 119 Sky). Vi ricordo che da settimana prossima andranno in onda due episodi a sera.