Da questa sera , e ogni giovedì alle 21.10, La7 propone Leverage – Consulenze illegali, la prima stagione, formata da tredici episodio, della serie televisiva della TNT, andata già in onda lo scorso anno su Joi, ed arrivata alla seconda stagione negli states.
La fiction, creata da Dean Devlin e John Rogers e prodotta dalla Electric Entertainment racconta le avventure di un gruppo di personaggi che sono un mix tra Robin Hood e Ocean’s Eleven.
Dopo essere stato ingaggiato da un dirigente dell’aeronautica per il recupero di oggetti rubati, a Nate viene affidato un gruppo di esperti nel settore: Sophie Devereaux (Gina Bellman) sua ex conoscente, ladra e abile nel mentire, Parker (Beth Riesgraf) ladra, esperta di esplosivi e sistemi di sicurezza, Alec Hardison (Aldis Hodge) hacker, specialista di internet, ed infine Eliot Spencer (Christian Kane) abile nell’uso delle armi, arti marziali e specialista nei recuperi.
Inizialmente il gruppo avrà dei problemi di intesa, ma con il passare del tempo diventeranno l’uno l’ombra dell’altro, diventando poi, grazie al master mind Nate, un vero gruppo, che non solo lavora per conto proprio, ma che aiuta i bisognosi, attraverso i soldi di coloro che hanno rubato ingiustamente.
Cosa c’è di meglio che una serie in cui gli pseudo criminali, sono dei buoni che leva-no (Leverage la leva che ti libera) il dolore causato da multinazionali, gente senza scrupoli e imbroglioni alle persone comuni? Non perdetevi l’appuntamento con il triplo episodio di Leverage, ogni giovedì su La7.
“Non perdetevi l’appuntamento con il triplo episodio di Leverage, ogni giovedì su La7.”
Come si fa a fare tre episodi a sera di un telefilm? Diventa praticamente impossibile seguirli tutti…