Da questa sera su Fox Life alle 21.55 andrà in onda, in prima visione assoluta, In Plain Sight – Protezione Testimoni, la serie tv americana trasmessa dalla USA Network, che in patria ha ottenuto buon successo, tanto da essere già stata confermata per una terza stagione.
La serie, ambientata ad Albuquerque (New Mexico), racconta la storia di Mary Shannon (Mary McCormack), un’agente federale sotto copertura, bella, sexy e intelligente, che si occupa di proteggere i testimoni e fornire loro una nuova identità.
Ciò che accomuna i suoi assistiti è che, siano questi malviventi o sfortunate persone comuni che hanno assistito ad un crimine, qualcuno li vuole morti e lei deve prendersi cura di loro.
Intorno a Mary, che per la famiglia è una semplice funzionaria del tribunale, ruotano numerosi personaggi interessanti, come: il suo collega Marshall Mann (Fred Weller), che l’aiuta spesso a risolvere i casi, a badare all’incolumità dei testimoni e a stemperare la tensione; Brandi Shannon (Nichole Hiltz), sorella di Mary; Jinx Shannon (Lesley Ann Warren), la madre di Mary che, dopo essere stata abbandonata dal marito alcolizzato, ha cresciuto da sola due figlie; Raphael Ramirez (Christian de la Fuente), il fidanzato ex fidanzato con cui Mary ha una relazione particolare; Stan McQueen (Paul Ben-Victor), il capo di Mary.
Se amate la serialità americana e le fiction d’azione che mescolano il dramma a qualche spunto ironico, non perdetevi la prima stagione di In Plain Sight, una serie, che si sviluppa lungo dodici episodi, nominata nel 2009 a due Prism Awards e ad un Namic Vision Awards. Se volete sapere le novità della terza stagione cliccate QUI.