Questa sera alle 21.15 su Steel va in onda la seconda stagione di Human Target, la serie televisiva ispirata all’omonimo fumetto della DC Comics creato da Len Wein e Carmine Infantin, composta per questa ultima stagione da 13 episodi carici di adrenalina.
La serie ha come protagonista Christopher Chance (Mark Valley) un maestro del travestimento ed una guardia di sicurezza molto particolare che, per difendere i propri clienti, ne assume l’identità diventando un bersaglio umano.
Ad aiutarlo nei casi ci sono come sempre i due personaggi, nonché co-protagonisti, Guerrero (Jackie Earle Haley) un esperto di pc ed un genio della truffa, e il Detective Laverne Winston (Chi McBride) ex detective della polizia in pensione.
Christopher come sempre dovrà affrontare delle situazioni fuori controllo, rischierà la vita innumerevoli volte, ma grazie alla sua intelligenza riusctrà sempre ad assumere tutti i tipi di identità , dalla guardia del corpo a un monaco, da avvocato a praticante di sport professionistici, riuscendo come sempre a scamparla per un pelo. Cosa accadrà in questa ultima stagione di Human Target?