Da questa sera alle 21.15 su Premium Crime, va in onda on un doppio episodio Chase, la serie televisiva americana ideata da Jennifer Johnson e prodotta da Jerry Bruckheimer, in collaborazione con la Warner Bros Television composta da 18 puntate.
La serie racconta la storia di una squadra di agenti federali dell’United States Marshals Service specializzata nella ricerca dei più pericolosi fuggitivi d’America.
A guidare il team c’ è la texana Annie Frost (Kelli Giddish), uno sceriffo molto perspicace e coraggioso capace di rintracciare molti criminali in fuga, all’interno della sua squadra ci sono Jimmy Godfrey (Cole Hauser), Marco Martinez (Amaury Nolasco), Daisy Ogbaa (Rose Rollins) e Luke Watson (Jesse Metcalfe).
Tra inseguimenti, investigazione, pericoli di vario genere, nonché nella sua vita quotidiana, Annie adotta una politica tutta sua che la porta ad essere una donna differente dalle altre anche grazie alla sua intelligenza sopra la norma e al suo modo di sapersi compostare in ogni situazione, abilità che le fa avere la stima dei colleghi.
Jimmy è il classico cowboy americano, Marco è un ragazzo intelligente molto bravo nel parlare con la gente, Daisy è una ragazza specializzata in armi e tattiche e Luke, è la nuova matricola arrivata da Washington.