ARROW: ANTICIPAZIONI EPISODI 1X09 E 1X10 – Non si arresta il successo di Arrow, la serie tv che segue il fumetto di Freccia Verde. E anche in piena Pasquetta Stephen Amell ha portato bene a Italia Uno: l’appuntamento di lunedì scorso ha conquistato 2.812.000 spettatori (10,11% di share) nel primo episodio e 3.036.000 (11,38) nel secondo.
Tralasciando il successo italico di lunedì scorso, Oltreoceano intanto si va diretti verso il finale di stagione che sarà in onda il 15 maggio e tra i telespettatori degli Stati Uniti aumenta la febbre per la seconda stagione che andrà in onda in autunno 2013. Anche in Italia Arrow sta ottenendo ascolti molto buoni per Italia 1, la rete dei giovani per antonomasia diretta da Luca Tiraboschi. Con l’andare delle settimane aumentano a dismisura i fan delle avventure del ragazzo mascherato che combatte il crimine seguendo una black list ereditata dal defunto genitore. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta stasera.
Nell’episodio 1×09 “Cena di Natale“:
Oliver (Stephen Amell, tra l’altro in odore di 50 sfumature di grigio) scopre che all’indomani della sua scomparsa (e di quella di suo padre), Moira (Susanna Thompson) e Thea (Willa Holland) ha smesso di festeggiare il Natale. Determinato a recuperare il tempo perduto e ripristinare un senso di normalità per la famiglia, Oliver ha intenzione di gettare la famiglia in una festa di Natale.
Frattanto, Tommy (Colin Donnell) chiede alla bella Laurel (Katie Cassidy) di passare il Natale con lui ma lei preferisce stare con suo padre visto che a Natale sua sorella festeggiava il compleanno. Il fido Diggle (David Ramsey) dice a Oliver che qualcuno sta uccidendo le persone nella lista di suo padre usando le frecce …
Nell’episodio 1×10 “Bruciato”:
Oliver entra in crisi dopo lo scontro con The Dark Archer e si prende una pausa, tuttavia, quando Laurel chiede il suo aiuto per indagare sulla morte sospetta di un vigile del fuoco lui accetta nonostante qualche esitazione. Intanto, Tommy da un beneficio ai vigili del fuoco mentre Thea cerca di sollevare il morale della madre.
Intanto, ecco cosa ha dichiarato il bellissimo Stephen Amell a Chi (sì, avete letto bene, proprio a Chi):
“Girare una scena di sesso sul set non è solo coreografia. Il sesso non è un tango. C’è la parte coreografata, ma senza passione e spontaneità non funziona. Quello che rende nervosi non è essere circondati dall’intero cast, ma trovare prima la sintonia con la partner e un po’ di ironia. Soprattutto quando indossi solo un calzino…lì”.