Da questa sera alle 21.50 su Fox parte la prima stagione di Traffic Light, una sitcom americana ideata da Adir Miller e Bob Fisher, prodotta da Keshet Broadcasting Group e 20th Century Fox Television nel 2011 e composta da 13 episodi.
Protagonisti delle avventure sono tre amici che da anni cercano imperterriti di coniugare i vari tasselli della loro vita, ossia bilanciare le relazioni con il desiderio di libertà.
I tre personaggi sono associati ad un colore del semaforo:
Luce Rossa è Mike (David Denman) è un avvocato sposato che cerca di comprendere l’universo della donna con l’intento di essere l’uomo giusto per la moglie Lisa (Liza Lapira) e per suo figlio, ma ovviamente, oltre a pensare alla sua famiglia cerca di ritagliarsi un po’ di spazio per sè.
Luce Gialla è Adam (Nelson Franklin) che è da poco andato a convivere con la sua ragazza, Callie (Aya Cash), molto attendo a non provocare un incidente, come per il semaforo giallo, lui cerca di guardare a sinistra e a destra prima di fare un passo, e questa esperienza gli sta insegnando che non è più solo, ma deve pensare per due come una famiglia.
Luce Verde è Ethan (Kris Marshall) è il single a vita, colui che non riesce ad uscire con la stessa donna per più di qualche settimana, amante del divertimento e della libertà.
I tre amici cercano di bilanciare, attraverso diversi escamotage, la loro amicizia con l’ amore e impegni di tutti i giorni … ma riusciranno nell’intento?
Il telefilm è basato sulla serie israeliana “Ramzor” ( “Semaforo”), ed è stato adattato per il pubblico statunitense da Bob Fisher.