Arriva questo pomeriggio alle 16.00 su Canale 5, ed andrà in onda ogni sabato, la serie televisiva The Starter Wife, trasmessa negli States tra il 2007 ed il 2008 (con un totale di due stagioni e 16 episodi) e tratta dall’omonimo romanzo di Gigi Lavangie Grazer.
The Starter Wife ha come protagonista Molly Kagan (Debra Missing famosa per la serie tv Will & Grace), una donna che nella vita aveva tutto, fama, soldi ed un marito Kenny (Peter Jacobson), ma che di punto in bianco si ritrova nel bel mezzo di una telefonata con il consorte che le annuncia di volere il divorzio.
La donna, madre di una dolce bimba avuta durante i cinque anni di matrimonio, si ritrova senza impegni mondani, ma grazie alla sua cara amica Joan (Judy Davis) si prende una meritata vacanza e va a passare del tempo insieme a lei a Malibu Colony, uno dei luoghi più in e d’elite della città.
Con l’aiuto dei suoi amici Joan e Cricket (Miranda Otto) e Kenny (Chris Diamantopoulos) amico gay, la dolce Molly inizierà a capire che questa del divorzio non è una faccenda negativa, anzi è un modo per ricominciare a vivere creandosi una nuova vita. Molly avrà un ammiratore segreto che verrà fuori durante le puntate, Lou (Joe Mantegna) ex capo del lavoro di Kenny.
Con il passare del tempo Molly, comincerà a capire che il mondo super patinato di Hollywood non le manca, e che la sua nuova vita le piace molto di più, anche perché l’amore degli amici allevia qualsiasi dolore.