Da questa sera alle 21.00 su Lei (canale 125 Sky) andrà in onda una serie tv dal sapore un po’ speziato, che mostra i problemi dei rapporti di coppia, un mix tra relazioni pericolose, amore e crimini, Strictly Confidential.
Il prodotto è inglese ed è stata realizzata solamente una serie con 6 episodi, che sono stati trasmessi in Gran Bretagna tra novembre e dicembre 2006 con un discreto successo.
I protagonisti sono Linda Nelson (Suranne Jones) che insieme al cognato Greg (Tristan Gemmil) gestiscono un centro di Terapia Sessuale, dove parlano di sesso, amore e relazioni con i pazienti, dandogli anche dei consigli, nonostante la loro vita privata non del tutto idilliaca.
Linda e suo marito Richard (Christian Solimeno), non riescono ad avere figli, mentre Greg che ne ha due con un terzo in arrivo, sembra essere il donatore ideale per la coppia, è loro parente, è sano e fecondo. Penny (Kate Isitt) moglie di Greg ha paura di ciò che può accadere alla sua vita se il marito facesse questo passo, ed è terrorizzata dal legame che si potrebbe instaurare dai due.
Durante le prime due puntate ecco subentrare il crimine, una paziente di Linda viene trovata morta e Richard sembra esserne uno degli indagati. La serie a contenuti ironici, a tratti drammatici, racconta le problematiche di coppia in maniera comica, lineare e cinica.