Ogni giorno alle ore 19.05 sul canale Joi va in onda la serie TV statunitense Prima o poi divorzio (titolo originale Yeas, dear): la serie si compone di ben sei stagioni, la prima delle quali venne trasmessa negli Stati Uniti nel 2000 sulla CBS. In Italia invece la prima stagione fu trasmessa nel 2004 e rinominata Doppia Coppia, titolo poi modificato in quello attuale.
La storia narra le vicende di due famiglie di Los Angeles, quella di Greg Warner (Anthony Clark) e Kim (Jean Louise Kelly) con i loro figlioletti Sammy ed Emily e quella di Jimmy Hughes (Mike O’Malley) e Christine (Liza Snyder) con i loro figli Dominic (Joel Homan) e Logan (Brendon Baerg). Kim e Christine sono sorelle: la famiglia di quest’ultima vive nella casa per gli ospiti dei Warner, importante produttore esecutivo cinematografico.
I primi problemi di convivenza iniziano quando i Warner non riescono più a tollerare lo stile di vita particolare e bizzarro degli Hughes: le due famiglie sono molto diverse tra loro e questo provocherà spassosissime gag e colpi di scena. Tanto più che Jimmy è una sorta di bambinone disoccupato che incappa nelle situazioni più demenziali, nonostante Greg faccia di tutto per offrirgli un minimo di stabilità . Le vicende narrate si riferiscono per lo più relative al lavoro ed all’educazione dei figli, ma anche alla gestione della casa e molto altro ancora!
Gli episodi totali della serie sono ben 122, della durata di 22 minuti ciascuno. La serie venne ideata da Alan Kirschenbaum per la Twilight Studios e Universal, anche se inizialmente venne ritenuta una serie non ben riuscita, col tempo gli ascolti crescenti smentirono tutto ciò, yanto che Prima o poi divorzio nel 2003 ottenne anche una nomination agli Emmy Award per la miglior attrice guest a Betty White.