Dopo il successo ottenuto, New Girl chiude con la prima stagione su MTV domani sera a partire dalle 21.10, con una maratona di ben quattro episodi per concludere in bellezza.
Questa volta gli inquilini dell’appartamento più noto delle serie tv del momento, dovranno vedersela con l’addio di Nick. Domani sera alle 21.10 su MTV andranno in onda gli episodi dal 23 al 26 della prima stagione di New Girl. In Pomodori, Jess incontra l’ex moglie di Russell durante una cena a tre, durante la quale si rende conto che forse la sua storia è finita. Cece invece scopre di non essere incinta di Schmidt e i due decidono di lasciarsi.
Nell’episodio La babysitter, Nick scopre che Chloe, la ragazza che sta frequentando, ha appena 18 anni; Winston invece accompagna il suo capo ad un’importante intervista con Michael Strahan, stella del football. L’episodio A volte ritornano è dedicato agli ex. Jess cerca di riallacciare i rapporti con Paul, che nel frattempo l’ha sostituita con quella che è la sosia asiatica della protagonista della serie. Nick riprende i rapporti con la sua storica ex, Caroline: presi dall’entusiasmo, loro decidono di andare subito a convivere.
Il trasloco di Nick è al centro dell’ultimo episodio della prima stagione di New Girl, Ci vediamo!, in cui Nick avrà una crisi di panico dovuta all’imminente cambiamento, ma nel bel mezzo del deserto californiano. Tutti i protagonisti si ritroveranno insieme e si confronteranno durante la notte dopo aver perso le chiavi del furgoncino per i traslochi da qualche parte, in mezzo alla sabbia. Si tratterà per loro di una notte decisiva, durante la quale emergeranno molte verità, tutti affronteranno i loro rapporti ed in particolare Nick, dovrà decidere del suo futuro insieme a Caroline.
In attesa di ritrovare gli inquilini nella seconda stagione, non perdetevi questa maratona di quattro episodi, l’appuntamento è in prima serata, su MTV.