La seconda stagione di The Millers è alla porte e sta per debuttare su Comedy Central (Sky 124) dal 3 Marzo ogni martedì alle 22.00: la serie creata da Greg Garcia presenta un esilarante spaccato dei rapporti tra genitori e figli, quando sono i figli a dover gestire i genitori.
The Miller propone una famiglia americana tipo, composta da Tom (Beau Bridges) e Carol (Margo Martindale) che sono sposati da 43 anni, genitori orgogliosi di un inviato di un notiziario locale Nathan (Will Arnett) e di Debbie (Jayma Mays), donna felicemente sposata con Adam (Nelson Franklin) e madre di Mikayla (Eve Moon). La tranquilla routine familiare si spezza improvvisamente quando il mite Tom annuncia a sorpresa di voler lasciare la moglie… a complicare ulteriormente la situazione, la scelta di Carol di trasferirsi a casa del figlio, mentre Tom chiede ospitalità alla figlia.
Nella seconda stagione, il cast di The Millers si arricchisce di un nuovo simpaticissimo protagonista: Sean Hayes (Jack McFarland in Will & Grace) che interpreta il ruolo di Kip, il direttore di una comunità di anziani che diventerà amico intimo di mamma Carol Miller, guidandola nella sue esperienze post divorzio con esiti esilaranti.