Ogni giorno su Mya alle 20.30 va in onda la serie televisiva Le cose che amo di te (What I Like About You), serie tv del 2002 ideata da Wil Calhoun & Dan Schneider.
Protagonista della serie è Valerie (Jenny Garth, Kelly in BH 90210), una donna che si sta facendo strada nelle pubbliche relazioni, sempre a tremila ed a volte nevrotica. Valerie ha una sorella minore, Holly (Amanda Bynes) che dopo aver puntato i piedi per non seguire il padre a Tokyo dove ha ottenuto un nuovo impiego, riesce a rimanere ad abitare con la sorella a New York.
Valerie, dopo essersi auto convinta che la sua esistenza fosse perfetta, fidanzato, lavoro gratificante, appartamento nell’Upper West Side, si ritrova così a badare ad una ragazzina sedicenne che le porterà ad un cambiamento totale della vita.
Con il passare del tempo e delle stagioni, i cambiamenti diventano la normalità e le due sorelle cominciano ad avere un rapporto più affettuoso, riescono a confidarsi e a darsi dei consigli sull’amore. Gli altri personaggi della serie sono Tina (Alison Mun) e Gary Thorpe (Wesley Jonathan) migliori amici di Holly.