Su Raidue è arrivata The New Adventures of Old Christine, serie televisiva di cui la CBS ha già prodotto tre stagioni e si accinge a girare la quarta, che da noi ha assunto il nome de La complicata vita di Christine.
La sitcom è incentrata tutta su Christine Campbell (Julia Louis-Dreyfus, candidata agli Emmy Award 2008), madre divorziata, che vive con suo figlio Ritchie (Trevor Gagnon) e suo fratello Mattherw (Hamish Linklater) titolare di una palestra femminile, che cerca di gestire la sua vita lavorativa e i difficili rapporti interpersonali sempre con grande cordialità, anche se non sempre ci riesce.
Il problema maggiore è che l’ex marito (Clark Gregg) si è fidanzato con una nuova Christine (Emily Rutherfurd) e le per tutti ora è la vecchia Christine (da qui il nome della serie).
Altri personaggi della serie sono Barb (Wanda Sykes) migliore amica della protagonista e due delle madri dei compagni di classe del figlio, Marly (Tricia O’Kelley) e Lindasy (Alex Kapp Horner).
Appuntamento dal Lunedì al Venerdì alle ore 17.15 su Raidue.
La solita madre divorziata, con figlio a carico e lavoro che le prende tanto tempo…dov’è la novità?
Ma no!!! E’ carinissima invece! Aldilà della trama che può essere più o meno originale, gli attori sono davvero bravi e le vicende sono tutte da ridere!! 😀 😀 😀
Valy dice: