Da questa sera alle 21, su MTV torna Kebab for Breakfast, con i primi due episodi della terza stagione.
Le famiglie Ozturk e Schneider tornano a farci compagnia, con le solite tematiche sociali, raccontate con l’ironia di sempre. A reggere le redini della famiglia, come per le scorse due stagioni ci sono il sig. Metin Ozturk (Adnan Maral) e Doris (Anna Stieblich), non mancherà tutta la prole al seguito, da Cem (Elyas M’Barek) e Yagmur (Pegah Ferydoni) figli di lui, a Lena (Josefine Preuß) e Nils (Emil Reinke) figli di lei.
Nella scorsa stagione siamo rimasti a Lena che ritrova il padre, tornato dall’amazzonia appena saputo del matrimonio tra Doris e Metin, Cem fidanzato con Ulla, compagna di classe di Lena, Yagmur è fuggita con Costa e Lena si è rimessa con Alex.
Cosa succederà in questa terza stagione? Lena deciderà che facoltà frequentare, Yagmur avrà una sorpresa forse gradita, ma non quella che si aspettava e i due novelli sposi Doris e Metin avranno vita dura con i figli. Questo è solo l’inizio!
elyas m’barek sei un figo pazzesco e devo conquistare un ragazzo come posso fare amico mio : italiano Elyas M’Barek’re ein crazy cool und ich habe einen Typen wie ich tun, mein Freund erobern : tedesco