Dal 4 settembre al 9 ottobre, ogni venerdì sul canale Mya alle ore 21.00, va in onda in prima visione tv, con un doppio episodio, la seconda stagione di Jack & Jill.
La serie ideata da Randi Mayem Singer e prodotta dalla The Canton Company/Warner Bros Television, è andata in onda negli States su The WB nel 2001 con un discreto successo e racconta la storia di David Jillefsky detto Jill (Ivan Sergei) e Jaqueline Barret detta Jack (Amanda Peet), due ragazzi single che si sono incontrati a New York, dove la ragazza ventitreenne (creatrice del pupazzo Mr.Potato Head) si è trasferita con l’amica Audrey (Jaime Pressly), dopo essere stata scaricata all’altare dal futuro marito.
Intorno alla coppia ruotano un gran numero di amici, che inconsciamente o volontariamente non lasciano mai attimi di intimità alla coppia e sono: Elisa Cronkite (Sarah Paulson), Barto Zane (Justin Kirk) e Mickey Russo (Simon Rex).
Jack & Jill è stata nominata nel 2000 come Best Casting for TV, Dramatic Pilot, ma durante i suoi due anni di messa in onda, 2 stagioni e 35 episodi, non ha mai vinto alcun premio.