Da questa sera alle 21, su Sky Uno, arriva Hung – Ragazzo squillo, la serie tv di 10 episodi, creata da Dmitry Lipkin e Colette Burson, in onda sulla HBO.
La storia si basa sulla vita di Ray Dracker (Thomas Jane) un ex giocatore di basket, che a causa di un infortunio ha visto la sua brillante carriera svanire nel nulla. Ora è un coach di basket presso la suola di Detroit, è separato dalla moglie Jessica (Anne Heche), ed ha con lei due gemelli, Damon Dreker (Charlie Saxton) alla ricerca delle sua sessualità e la gemella Darby (Sianoa Smith McPhee) alla ricerca della sperimentazione sessuale.
A causa della separazione da Jessica, Ray si ritrova anche senza una casa e senza la custodia dei figli, quindi, insoddisfatto della propria vita, partecipa ad un seminario che cerca di far credere le persone in se stessi aiutandole a diventare imprenditori della propria vita.
A queste riunioni incontra Tanya (Jane Adams), ex fiamma del college, che da subito diventerà la sua ragazza ed anche la sua pappona, poiché, grazie ai suoi attributi da superdotato, Ray ha deciso di guadagnarsi da vivere facendo il lavoro più vecchio al mondo: il gigolò.
Se volete vedere una storia differente dal solito, acclamata dalla critica americana e molto seguita dal pubblico d’oltre oceano (la prima puntata ha superato quota tre milioni di spettatori), non perdetevi da questa sera Hung – Ragazzo squillo.