Da questa sera su Fox Life andrà in onda la seconda stagione di Hot in Cleveland, la sitcom ideata da Suzanne Martin, trasmesso con buon successo di pubblico in America da TvLand.
La serie, nei ventidue nuovi episodi, continua a seguire le avventure delle di Melanie (Valerie Bertinelli), Victoria (Wendie Malic) e Joy (Jane Leeves), tre non più giovanissime amiche che hanno deciso di trasferirsi da Los Angeles a Cleveland, affittando la casa di custodita da Elka (Betty White), per ritrovare un po’ di tranquillità e, se possibile, l’amore. La storia riprende da dove si era interrotta, con Melanie, Joy e Victoria che, per trovare i soldi necessari per pagare la cauzione ad Elka e tirarla fuori dal carcere, organizzano un mercatino.
Curiosità: nel primo episodio compaiono anche Mary Tyler Moore, e Ed Asner, compagni di Betty White trent’anni prima nel The Mary Tyler Moore Show; tra le guest star appariranno anche Jennifer Love Hewitt (la figlia di Victoria), Melanie Griffith e Jimmy Kimmel; uno degli episodi è uno speciale con interviste al cast della serie.