Debutta, stasera alle 21.45 su Fox Life (con un imperdibile doppio episodio), la terza inedita stagione di Cougar Town, lo show con Courtney Cox nei panni di Jules Cobb alla continua ricerca dell’uomo ideale.
Nel primo episodio, dal titolo Non è strano l’amore, Jules è offesa nel venire a conoscenza del fatto che Grayson (con giustificato motivo) l’abbia accusata di essere molto “prevedibile”; Ellie nota che Stan si sta trasformando in un diavoletto, o peggio ancora, potrebbe crescere assomigliando a Laurie; a Travis piace il suo nuovo alloggio nel campus, mentre Bobby cerca di convincerlo a prendere un cane.
Nel secondo appuntamento, intitolato Una mente con un cuore tutto suo, Jules (Courtney Cox) è costretta a chiedere ad Ellie (Christa Miller) e Laurie (Busy Philipps) di essere le sue co-damigelle d’onore, perché non ferire i loro sentimenti. Nel frattempo, Grayson (Josh Hopkins) prova a chiedere a Chick (guest star Ken Jenkins) di aiutarlo ad organizzare una proposta formale di matrimonio ma le cose non vanno nel verso sperato.