Da questa sera alle 23.00 su Cielo parte la prima stagione della serie tv canadese Call Me Fitz, prodotta dalla E1 Entertainment, Amaze Film & Television e Big Motion Pictures e creata da Sheri Elwood.
Le vicende ruotano attorno al carismatico, di bell’aspetto e inaffidabile rivenditore di auto Richard “Fitz” Fitzpatrick (Jason Priestley) , capace di vivere la sua quotidianità, facendo ciò che più gli aggrada, senza pensare alle conseguenze.
Peccato che subito dopo un grave incidente in auto, tra l’altro quasi mortale, Richard conosce Larry (Ernie Grunwald), un uomo dal cuore d’oro, che dice di essere la sua coscienza e colui che gli farà cambiare atteggiamento.
Della vita di Fitz fa parte anche la sorella Meghan Fitzpatrick (Tracy Dawson), stanca di vedere suo fratello sempre più schiavo della droga, dell’alcool e del sesso. Sono lontani i tempi in cui Priestley interpretava il ruolo del bravo ragazzo del Minnesota in Beverly Hills 90210!
La domanda è, riuscirà Fitz a diventare un uomo affidabile e sincero? Beh, la strada sarà tutta in salita, ma non per questo impossibile da salire!