Sky Uno, ha deciso di riproporre alle 21.00 di ogni giovedì, il comedy drama inglese, Bonkers (già andato in onda nel 2007), che racconta la vita quotidiana di un gruppo di sessuomani. La serie prodotta dalla Mersey Television ha avuto un totale di 6 episodi ed una sola stagione.
La storia è presto detta: un gruppo di amici, residente nella zona dei borghi residenziali di Londra, ha giornalmente a che fare con tradimenti o presunti tali, con innamoramenti, con mogli tradite nel giorno dell’anniversario del matrimonio e con situazioni di ordinaria follia.
I protagonisti sono l’insegnante Helen Barker (Liza Tarbuck), in crisi dopo aver saputo che il marito Tony (Mark Addy) l’ha tradita il giorno del ventesimo anniversario di matrimonio, poi c’è John (Stewart Wright) fratello di Helen, che dopo aver visto la ragazza Debbie (Georgia Moffett) a letto con il nipote, figlio di Helen, Tim (Charles Aitken), da fuoco all’abitazione, ma le cose strane non sono di certo terminate, Marcus (Oliver Chris) fratello di Helen e John, che ha un sospetto: deve capire se la moglie Imelda (Sandra Reinton) possa essere lesbica, allo stesso tempo la moglie pensa che sia il marito ad essere gay.
Se amate gli intrighi, la passione, e colpi di scena fuori dall’ordinario, Bonkers non deluderà le vostre aspettative.
perchè non lo trasmettono su quella pubblica? se lo vogliono riproporre significa che è piaciuta.