James Gandolfini, star de I Soprano, aveva dato inizio ad un nuovo progetto, Criminal Justice, rimasto a metà dopo la sua morte improvvisa lo scorso giugno mentre si trovava a Roma.
La HBO non sapeva se continuare con la serie oppure no, ma ha dato notizia che nonostante la scomparsa di James Gandolfini la miniserie continuerà e al posto dell’attore ci sarà Robert De Niro. Fino ad ora è andato in onda solo l’episodio pilota di Criminal Justice, lo show successivamente è stato sospeso.
Deadline ha annunciato che Robert De Niro ha accettato la parte dell’avvocato Jack Stone, impegnato nella difesa di un giovane pakistano, accusato di aver ucciso una ragazza nell’Upper West Side a New York. La produzione dovrebbe ripartire a marzo, il nome di James Gandolfini rimarrà tra i produttori esecutivi, nel cast ci saranno Riz Ahmed, Bill Camp, Payman Maadi e Poorna Jagannathan. Criminal Justice è stato uno degli ultimi progetti di James Gandolfini, l’attore al quale è stato reso omaggio durante gli ultimi Emmy Awards.
Photo Credits | Getty Images